Pareti divisorie

Pareti divisorie

Scopri i metodi innovativi per rendere perfetti alberghi, centri commerciali, scuole, università, palestre, uffici e locali.

Pareti divisorie mobili, la soluzione ideale per separare dinamicamente due spazi assicurando adeguato isolamento acustico.

Pareti Vetrate

Questa parete monolitica in vetro è un'aggiunta straordinaria a qualsiasi ambiente moderno e contemporaneo. Realizzata con vetro stratificato di alta qualità, la parete monolitica offre un'eccellente resistenza agli urti e alle sollecitazioni, garantendo la massima sicurezza per chi la utilizza. Il vetro trasparente crea un'atmosfera luminosa e ariosa, permettendo la diffusione della luce naturale e valorizzando la bellezza degli spazi interni.

Parete mono o doppio vetro è costituita da profili a pavimento e soffitto, angoli, telai porta in alluminio progettati per accogliere vetri in vario spessore o pannelli ciechi in legno. La parete può essere personalizzata in base alle esigenze del cliente, con dimensioni e spessori diversi, così da adattarsi perfettamente all'ambiente in cui viene inserita. Inoltre, può essere decorata con grafiche personalizzate, realizzate attraverso pellicole adesive, per creare un effetto unico ed esclusivo. Con l'acquisto di questa parete monolitica in vetro, avrai un prodotto di alta qualità e dal design unico, in grado di migliorare la funzionalità e la bellezza del tuo spazio.

Pareti cieche

Questa parete monolitica cieca è l'ideale per creare divisioni tra gli ambienti, garantendo un alto livello di privacy e isolamento acustico. Realizzata con materiali di alta qualità, la parete monolitica offre un'eccellente robustezza e durata nel tempo.
La parete cieca può essere utilizzata in diverse configurazioni e contesti, come ad esempio per separare uno spazio di lavoro o per creare una stanza aggiuntiva in modo flessibile e funzionale. Grazie alla sua struttura, la parete cieca garantisce un ottimo isolamento termico e acustico, contribuendo a creare un ambiente confortevole e piacevole da vivere. La parete può essere personalizzata in base alle esigenze del cliente, con differenti finiture, così da adattarsi perfettamente all'ambiente in cui viene inserita. Inoltre, la parete può essere decorata o verniciata, per creare un effetto estetico unico ed esclusivo.
Con l'acquisto di questa parete cieca, avrai a disposizione un prodotto di alta qualità e dalla funzionalità elevata, in grado di migliorare l'organizzazione e la gestione dello spazio interno. Il valore aggiunto di questa soluzione è che queste pareti possono essere smontate e rimontate con grande facilità e rapidità.

Pareti attrezzate divisorie per ambienti

La parete attrezzata divisoria è una parete a contenitore disponibile con profondità diverse a seconda delle esigenze e con diverse tipologie di ante e finiture, cieche o in legno. La parete è costituita da una struttura portante in pannelli nobilitati su entrambe le facce con carta melamminica e rifiniti perimetralmente con bordi in PVC. Gli schienali sono fissati ai pannelli strutturali con giunzioni ad incastro, possono essere doppi con interposto materiale coibente nei casi in cui fosse richiesto un maggiore isolamento acustico. I ripiani interni, regolabili in altezza, sono proposti in nobilitato o metallo. Il sistema prevede diverse configurazioni; interessante è il sistema di cablaggio, posto nella base inferiore.

Sono pareti estremamente versatili, è possibile inserire nella loro composizione
- porte a battente: le pareti attrezzate possono essere davvero attraversate con i moduli porta che si incastrano perfettamente al contenitore, diventando dei “mobili passanti”
- telai estraibili: per l’archiviazione e la classificazione 
- appendiabiti: per creare ambienti minimali e ridurre il disordine visivo